IL GRANDE MAZINGA ARMI

 

Questa pagina e amatoriale e non intende violare nessun copyrights
No infringements on their copyrights is intended.

Fulmini dal cielo / Missile laser ( Thunder break ) : Convogliando l'energia elettrostatica dell'atmosfera attraverso le corna (fulmini dal cielo), il Grande Mazinga spara con l'indice delle mani una potente scarica elettrica (missile laser). Anche Venus può sparare (ma non raccogliere) il missile laser.

Missile centrale ( Nerble missile ) : Più piccolo del missile centrale di Mazinga Z, questo missile fuoriesce dalla fibbia del Grande Mazinga.

Spada diabolica ( Majinzer Blade ) : Grande Mazinga ha a disposizione due spade, alloggiate delle decorazioni delle gambe, con le quali sferra il colpo di grazia al nemico. Anche esse hanno la possibilità di veicolare il missile laser.

Pugno atomico (Atomic Punch ) : Versione rivista e potenziata del pugno a razzo di Mazinga Z, in quanto il Grande Mazinga è dotato anche di una lama tagliente. Esistono due varianti. Pugno atomico: il pugno viene sferrato ruotando. Pugno atomico rotante. Oltre ruotare, escono altre tre lame tglienti aggiuntive, amplificando così l'effetto distuttivo.

Grande tifone ( Great typhoon ) : Il nome dell'arma è eloquente. Dalla bocca del Grande Mazinga si sprigiona un potentissimo tifone capace di sollevare in aria anche il più pesante dei nemici. A differenza dell'arma analoga di Mazinga Z, il grande tifone non contiene particelle in grado di distruggere il metallo.

Raggio gamma ( Breast burn ) : Potente raggio calorico (più potente del raggio termico di Mazinga Z) che viene emesso dal grande boomerang sul petto del Grande Mazinga. Questo raggio ha anche la possibilità di diventare un raggio congelante.

Grande boomerang ( Great boomerang ) : La piastra a "v" che adorna il petto del Grande Mazinga non è solo l'emettitore del raggio gamma ma anche una preziosa arma. Facendola roteare, si ottiene un effetto identico a quello di un boomerang.

Amplificatore ( Great booster ) : Per incrementare la potenza in volo del Grande Mazinga viene creato questo amplificatore che gli permette di raggiungere una velocità superiore. Ha le ali grigie e il timone giallo e si sostituisce al normale jet scrander del robot. E anche dotato di un raggio laser potentissimo, anche se Tetsuya ci fa ricorso solo raramente.

Informazioni tecniche sul Grande Mazinga
Altezza: 25 m
Peso: 32 tonnellate
Potenza: 13000000 CV
Velocità: 450 Kmh
Velocità in volo: Mach 5

Aggiornamento 9908.15
© 1997- 2020 Webmaster