Un po di me

Ciao a tutti siete sicuri ma sicuri sicuri di legger? non ditemi che poi non vi avevo avvertito.

Mi chiamo Livio Huber Romolo Paolo Grazzini ma preferisco fami chiamare Livio, Hubertus Livius invece come ICQ.
Le mie passioni oltre Star Trek e la fantascienza sono i jukebox d'epoca il mio preferito e il rock ola quello soprannominato bolle di champagn, le auto d'epoca in particolare la mitica Itala quella del raid Pechino Parigi (mio Bis nonno era capo officina quando l'anno costruita), La F1 , il cinema, il teatro, internet, ecc ecc.

Internet e Computer : Mi piace programmare in HTML, ma mi contiua a piacere sempre il Turbo Pascal ( Turbo Pascuale come lo chiamavamo a scuala) e gli altri inguaggi di programmazione.
In montagna o ancora il mio buon vecchio Commodorre 64 funzionante dove o iniziato a programmare col Basic ed per me un piccolo vanto e veramente un vecchio computer tutto completo gli manca solo il modem ma funziona ancora il mini plotter o difficoltà a trovare i pennini ma il resto e tutto funzionante.

Il cinema :

Il Teatro : Volentieri, quando ci riesco, vado al teatro Agnelli dove un ottima compagnia teatrale "Assemblea teatro" propone sempre spettacoli interessanti dal comici ai seri in più visto che li conosco ogni tanto gli do una mano a smontare.

Automobili e la F1 : Ovviamente tifo per la Ferrari (almeno attualmente) e mi piacerebbe rivedere Alesi sulla Rossa di Maranello, cerco di non perdermi neanche un granpremio e non sopporto gli stachetti pubblicitari anche se sono corti ti fanno sempre perdere qualcosa di interessante.
Le auto d'epoca oltre al Itala mi piacciono le auto da inizio secolo fino ai primi anni 60 ma avessi pure un auto del degli anni 60/70 non la butterei via. Le auto di una volta sono meno sicure , ABS air barg non sapevano neanche cosa fossero ma senza nessun dubbio sono molto più resistenti delle auto di adesso. Un giorno tornando da un viaggio al valico del Moncenisio o visto una vecchia Lancia del 1909 appena restaurata il proprietario credeva che non c'e la facesse a salire fino a 2.100 metri d'altezza ed era soddisfatto perché oltre ad essere arrivato non aveva avuto nessun problema. Quelle si che sono macchine.

I jukebox : In casa ho un jukebox degli anni 60 ha 60 dischi per un totale di 120 selezioni un Seeburg, completamente funzionante comprese le 100 lire da mettere per ascoltare il disco. Continuo la ricerca di un Rock ola ma non più degli anni 40/50 quelli se li possono permettere solo i divi, ma il ROCK-OLA 1468 anno 1959 chiamato anche "Tempo 1", la particolarità di questo jukebox e che permette di vedere il disco mentre gira., avete presente la sigla di Happy Day? uguale.

Star Trek e fantascienza : Mi piace Star trek sopratutto la serie classica ma non denigro neanche TNG e VOY, forse l'unica serie che non mi piace e DS9 mi sembra che abbia abbandonato la filosofia di Star Trek, Mi piace anche Babilon V per le ottime computer grafich. Mi piace anche Spazio 1999, Ufo e Galattica anche se ormai ci sono delle tecnologie digitali da fare sembrare delle stupidaggini queste serie, Ma rimane comunque quel fascino che difficilmente si può ricreare.

Lavoro : 

 



Srivetemi all'indirizzo livio.grazzini@countryitalia.com o contattatemi in ICQ il mio numero è 0000000i due indirizzi sono espressamente per le ragazze libere e carine :-))))) Va bene scherzavo

Saluti Livio Hubert Romolo Paolo Grazzini

Aggiornamento 0110.11
© 1997- 2020 Webmaster