UFO ROBOT GOLDRAKE ARMI


Questa pagina e amatoriale e non intende violare nessun copyrights
No infringements on their copyrights is intended.

 

Alabarda Spaziale (Double Arken) - L'arma più conosciuta di Goldrake.

Raggio antigravità (Hanjuryoku Storm) - Quest'arma non è potente ma utile. E' rimasta nel cuore di tutti i fan anche per l'effetto scenico che scatena. Un raggio dai colori dell'arcobaleno si sprigiona dalla piasta rossa sul petto di Godrake e solleva in alto i nemici.

Boomerang elettronici (Shoulder Boomerang) - Le lame che Goldrake ha sulle spalle non sono solo le lame delle alabarde spaziali ma hanno anche la possibilità di colpire ad alta velocità il nemico per poi tornare a posto.

Disintegratori paralleli (Hand Beam) - Dalle tre aperture poste sul dorso di ogni mano Goldrake può emettere dei raggi laser violacei. Questa arma può essere usata anche quando Goldrake è nel disco.

Tuono Spaziale (Space Thunder) - Molto simile al missile laser del Grande Mazinga. Un raggio bianco viene convogliato delle corna laterali di Goldrake e sparato da quelle piccole poste sulla fronte del robot.

Maglio perforante (Screw Scrasher Punch) - Ogni robot nel Maestro Nagai ha un'arma nei pugni e Goldrake non è da meno. L'arma è resa temibile dal fatto di avere delle lame che ruotano a oltre 4000 giri per minuti. E' un'arma decisiva per Goldrake.

Lame Rotanti (Spin Saucer) - Arma esclusiva del disco di Goldrake: sono delle lame che si staccano dal disco e colpisco a forte velocità il nemico. Sono utilizzate spesso per distruggere i mini dischi.

Missili perforanti (Drill Saucer) - Le lame rotanti nascondono al loro interno dei cannoncini che sparano missili simili a punte di trapano. Anche queste sono utilizzate solo ed esclusivamente con i mini dischi.

Pioggia di fuoco -

Informazioni tecniche su Goldrake
Altezza: 30 m
Peso: 28 tonnellate
Potenza: 18000000 CV
Velocità: 700 Kmh
Velocità in volo: dipende dalla configurazione


Aggiornamento 9908.15
© 1997- 2020 Webmaster